OSX Pad HD, mai un Mac fu così vicino ad un Ipad
Gli amici di Cyhack.net mostrano un nuovo tema disponibile su Cydia che in un minuto mi ha fatto ritornare la voglia di jailbrekkare il mio Ipad.
Si stiamo parlando solo di un tema, ma sono pochi i sarti con una mano così geniale…un vestito su misura, e ovviamente dove non arriva Apple, ci arrivano i dev.
L’unico punto a sfavore di OS X Pad Hd é la visualizzazione unicamente in landscape, per il resto davvero tanta roba.Che ne dite, è da provare?
A voi il video













ahahah ora mela farà causa a se stessa
si è copiata da sola!
??,cmq tema bellissimo complimenti ai dev!
Da utente Apple sono contrariato dalla direzione che ha intrapreso Apple,a mio parere dovrebbe essere un Ipad viste le dimensioni a diventare un Mac non i computer professionale a simulare o a diventare un tablet giocattolo,missio control non lo uso mai.le notifiche ecc implementate su montain lion sono solo cavolatine
Dio, non posso non quotarti, pensavo di essere l’unico pirla a pensarla come te!
Io ero diventato un utente apple col mac mini ai tempi di snow leopard ed era qualcosa di eccezionale quell’s.o., poi con gli aggiornamenti hanno cercato di unificare l’interfaccia con quella dell’ipad e hanno lasciato dietro parecchie funzioni a discapito delle nuove simil tablet..Bella la possibilità dei programmi full screen, l’unica cosa che ho davvero apprezzato negli aggiornamenti, ma io sono rimasto a snow leopard e due mesi fa ho venduto il mac mini e, a meno che le cose non cambiano, ho dovuto dire arrivederci a apple.
Preoccupante però è anche la piega che sta prendendo windows, che sta trasformando il suo s.o. adattandolo per i tablet..e non parliamo di ubuntu!
Andrea che ti dicevo? Dreamboard offre anche più personalizzazioni di Android.. La dice lunga. Pensa che volevo inviarvi un video con le migliori funzioni di Dreamboard e Cydia..