[ROM Galaxy Nexus 4.1] Jelly Belly!!! w/ AwesomeBeats™ Nothin But Butter!!!!
Ed ecco che iniziano a circolare le prime ROM basate su Android 4.1, ovviamente le testate a vostro rischio e pericolo, dal changelog non si evidenziano errori, sembrerebbe tutto funzionante.
…TEAM INFERNO…
…proudly presents…
…Jelly Belly v.1 w/AwesomeBeats™ Nothin But Butter!!!!…
*****NOT RESPONSIBLE FOR ANYTHING THAT MAY HAPPEN TO YOUR PHONE, SO PLEASE FOLLOW THE INSTRUCTIONS CORRECTLY*****
What Works:
<*>Camera working
<*>Camcorder working
<*>SMS/MMS
<*>GPS/ Maps Navigation
<*>Sound
<*>Calling
<*>Touchscreen
<*>3G/4G Connectivity/Indicator
<*>Gmail sync
<*>Google Music
<*>Calendar sync
<*>Facebook sync
<*>All sensors
<*>Bluetooth
<*>Headphones
<*>Google Contacts Backup/Restore
<*>Wi-Fi tether
<*>Data usage tracker
<*>Video streaming and playback
<*>Battery Enhancements
<*>Performance Enhancements
<*>AwesomeBeats
<*>All Games Playable
<*>No Downloading Errors From Market
<*>Camcorder working
<*>SMS/MMS
<*>GPS/ Maps Navigation
<*>Sound
<*>Calling
<*>Touchscreen
<*>3G/4G Connectivity/Indicator
<*>Gmail sync
<*>Google Music
<*>Calendar sync
<*>Facebook sync
<*>All sensors
<*>Bluetooth
<*>Headphones
<*>Google Contacts Backup/Restore
<*>Wi-Fi tether
<*>Data usage tracker
<*>Video streaming and playback
<*>Battery Enhancements
<*>Performance Enhancements
<*>AwesomeBeats
<*>All Games Playable
<*>No Downloading Errors From Market
What Doesn’t Works:
<*>No Errors as of now!!! If Anything Reflash gapps
Scaricabile da XDA















L’unica cosa che non funziona è volume+….suonare bassissime ….per il resto ….mamma mia……ed è solo SDK….
Grazie x il feedback
in realtà non è sdk ma è la rom della versione takju che in anteprima hanno jb
http://www.youtube.com/watch?v=V5E5revikUU&feature=player_embedded
finalmente android fluido come si deve.
il mio prossimo acquisto sarà un Nexus e forse anche il tablet della Nexus
venderò il mio Note
Idem! Già venduto il Galaxy Note prima che svalutava troppo…
Qualche porting a breve secondo voi lo vedremo su xda per l’S3?
Probabile
Il prossimo Nexus sarà Android alla massima potenza. Il razr piagnucola alla vista del cassetto
loris già ci sono le prime rom per gs3 su jelly bean
riuscirai a tenerlo ancora originale?
Mi sa di no
Domani sarò via tutto il giorno ma sabato mi sa che …
e dove l’hai vista la rom di jb per S3? Hai un link?
Grazie!
Snake ecco a te la rom 4.1 per s3! http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1737449
Ho questa rom da circa 1 ora e per ora è tutta perfetta,niente di così differente da ics ma comunque è molto bella
dalle prime prove che ho fatto il browser è davvero migliorato moltissimo il sito della republica che di solito è molto problematico da fruire è veloce nel rendering, pan, pinch to zoom e doppio tap google now funziona davvero egregiamente a livello fluidità e velocità generale è superiore a ics non in modo eclatante ma comunque si vede la differenza che dire sperò presto in una aokp basato su jelly bean
Sapete un link della rom JB per galaxy s3?non ne trovo traccia
[quote]Davide
29 giugno 12 alle 17:47 (Modifica)
Snake ecco a te la rom 4.1 per s3! http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1737449 [/quote]
Praticamente non funziona nulla x ora.
bah android solo e solo nexus secondo me infatti mi sa che prenderò il nuovo nexus che uscira a novembre che arriverà per natale
avendo gnexus mi ritengo soddisfatto e soprattutto sto testando questa rom jb e va decisamente bene fluidità incredibile e velocità nell’aprire applicazioni assurda aspetto la versione ufficiale per ora per tirare le somme vere e proprio su questo update
un saluto loris
Ciao a tutti per il vecchio gs2….? qualche speranza secondo voi?
vedrai che faranno una rom JB anche x l’S2…anzi sicuramente!!
ieri ho comprato il galaxy nexus proprio in virtù di android 4.1. Installato e devo dire velocità assurda!!!! Quando ci sarà il kernel 3.1 ne vedremo delle belle!!!!
L’ho su da ieri notte, pare vada tutto, molto veloce ha il root e per ora gira tutto quello che girava prima. La durata della batteria sembra molto buona (se arrivo all’uscita dell’ufficio con ancora qualcosa passa il test).
Non ho fatto test con quadrant tanto non ritengo abbiano senso.
Non ho messo la nuova baseband (perchè non son riuscito a capire se è per eu o us o che diavolo visto che ha un nome non convenzionale (radio for jellyi9250.zip) ma credo che proverò in pausa pranzo tenendo la vecchia baseband sottomano.
Per ora non ho data disconnection (che avevo con l’aokp e qualunque altro kernel che non fosse il imoseyon.)
Apollo continua andare in FC, il volume è ok ma va in force close.
La cosa non mi infastidisce molto in quanto preferisco quello di google con google cloud. Ma c’è un modo per dire alle cuffie che devono lanciami quello di default e non apollo quando sciaccio il pulsante?
na é in lingua italiana ?
si, e c’è anche il package per la dettatura offline in italiano (che da sola vale tutto l’aggiornamento)
Ma stai parlando della Rom per S3 o Nexus?
finalmente mi piace android. prima era veramente snervante e laggoso