Il primo video con gli occhiali del
Google Project Glass !
Gli occhiali su cui i laboratori di Google X stanno lavorando, e che promettono un’esperienza di realtà aumentata senza precedenti, prendono sempre più forma, ma sembra proprio che le qualità di questi occhiali, vadano aldilà della semplice realtà aumentata, poichè sono anche in grado di registrare video e pure con risoluzione HD 720p.
Infatti a seguire potete vedere quello che è il primo video sample, di 15 secondi, girato con i Google Glasses, e da questo punto di vista la funzionalità sembra davvero interessante.
Registrare video a mani libere, può permettere soprattutto in chi fa sport, di registrare video spettacolari che difficilmente con una telecamera normale, per quanto piccola possa essere, si può fare.
Immagino che se sono capaci di fare video, mi viene spontaneo pensare anche alle foto …
Una cosa è certa, i Google Glasses sono realtà e porteranno scompiglio nel panorama tecnologico del prossimo futuro.
Enjoy !













LI VOGLIO!
Fantastico il video! Molto stabilizzato, mi piacerebbe averli per utilizzarli in uno sport come il softair per registrare i combattimenti dal mio punto di vista
e vedere anche la posizione di amici e nemici, la posizione sulla mappa in tempo reale e mille altre cose
!!!!
Sarebbe meraviglioso
Must have!!
Una nuova spinta all’industria pornigrafica…hahaha
beh … in effetti è un utilizzo possibile … hahaha !
mmm.. mi sa che si avvicina sempre piu’ il tempo dell’anticristo..!!
inquietante
Se riuscissero ad integrarli ai normali occhiali da vista, sarebbe la combinazione perfetta e ne venderebbero a miliardi
caspita, da quattrocchi, questi google glass sono un must have, in barba a chi specula sulle onde elettromagnetiche e blablabla
Ma a cosa serve????Chi avrebbe il coraggio di indossarli???Ma quante cazzate
Mmmh… io li indosserei. Non credo ci voglia del coraggio per farlo. >.>
Con 9 (nove miliardi) di persone sulla terra, tu ti chiedi a cosa servono e chi avrebbe il coraggio di indossarli ?
La China conta più o meno Un miliardo e quattrocentomila persone, gli stati uniti 450 milioni, il SudAmerica stiamo sui 400 milioni, solo il Brasile tocca 200 milioni, e con tutto sto ben di Dio…hai ancora dubbi ?
Io per esempio, appena li metterano in commercio li comprerò
è una novità, e non hanno controindicazioni, poi certamente i cinesi sforneranno i Google Glass generici..
Opss China 1 miliardo e quattrocento milioni !
Che dite gli arbitri potrebbero vedere la moviola in tempo reale ed essere comunque padroni del giudizio?
Ottima idea!
cmq non è nulla di nuovo … con questa banale funzione ne esistono già vari di occhiali dotati di telecamere, ed anche ad alta risoluzione, e sono usati spesso nello sport…..
Si ma, questi non sono occhiali che fanno solo video eh…
Io non ho capito bene tutte le funzioni, ma se fatto tutto come si deve questi occhiali hanno potenzialità infinite… dal campo militare al campo medico. Io sono uno tra i probabili acquirenti.