Photo Gallery batteria da 2000 mAh per Galaxy Nexus
L’amico Alessandro ha acquistato la batteria, con relativa cover, da 2000 mAh per il Nexus di Verizon, identico a quello europeo, ed ha scattato una serie di foto paragonandola a quella standard da 1750 mAh, la differenza è davvero minima, ora attendiamo feedback sul reale guadagno di autonomia.
















È possibile avere qualche info su dove è stata acquistata?
L’ha presa tramite eBay, non ti so dire altro, quando si collegherà ti risponderà lui.
Ok, aspetterò
Purtroppo su ebay l’avevo trovata anch’io solo che arriva direttamente dalla corea… e aspettare un mese tra spedizione e dogana non credo valga la pena, tanto vale aspettare che la metta in commercio samsung e si trovi a un prezzo ridotto(visto che in ogni caso la batteria sul nexus è una delle migliori che abbia mai trovato su android).
Sono molto curioso di conoscere le prestazione della mugen da 2000mah, che oltre ad avere la stessa carica di quella samsung(e nfc) non richiede un copribatteria differente
Sono in ritardo con le spedizioni in Mugen, inizieranno dal 22, x cui se ne parlerà a metà marzo
Ne ho presa una.anche io non originale su ebay (24€ mi pare) arriva da singapore sempre 2000mah xo non necessita di.cover addizionali quando arriva vi. Posto le mie impressioni
Grazie
Perdi l’NFC senza la batteria originale!!
verissimo, fate attenzione che il chip sul galaxy nexus a differenza del nexus s è stato messo sulla batteria! controllate che sia provvista di chip prima di acquistarla…
la batteria è stata acquistata su ebay, ecco il link
http://www.ebay.it/itm/320824705426?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
premetto che non ho pagato nessun tipo di spesa aggiuntiva,ed è arrivata in 15gg.
nei prossimi giorni vi dirò la durata di questa batteria.
grazie ancora a loris per aver postato le foto.
Grazie a te
Ero quasi tentato dalla 4000 mah ma la cover era davvero oscena! Ricorda quelle BMW anni 80 che comprano i ragazzini o.gli stranieri x fare.il tuning faidate hahahha magari.se avessi attaccavo 2 adesivi.con dei draghi o delle fiamme!!!:-)
Una domanda un po’ sciocca, ma visto lo spessore minimo secondo te è possibile applicare al telefono le classiche cover in gomma??
Grazie
la batteria è quella originale samsung ed l’NFC funziona
non saprei, anche perchè non uso le cover
azz, che io senza non potrei usarlo, sono un po’ maniacale in queste cose!! peccato, perchè sembra un ottimo prodotto, ed utilissimo…
mi sono fatto prestare (in questo momento) da mio cugino una cover in silicone, ed ho provato a metterla su mio galaxy nexus con su la batteria maggiorata, ed aderisce perfettamente.
GRANDE!! Troppo gentile! allora aspetto le tue impressioni sulla durata, e se dici che ne vale la pena, scatta subito l’acquisto
comprata anch’io, mi è arrivata due settimane fa… al momento è l’unica affidabile visto che per garantire più autonomia deve per forza essere più grande, è l’originale Samsung (con NFC integrato) e la batteria dura ovviamente di più
Grazie x il feedback
di più quanto?
Per Alessandro e Matiu, volevo chiedervi se è possibile con la cover della 2000 inserire anche la batteria da 1750. Mi spiego meglio. Io vorrei acquistare la 2000 e utilizzarle entrambe senza però dovermi portare dietro anche la cover stock. Allora volevo sapere se avete fatto questa prova perché non vorrei che la batt da 1750 , essendo più piccola, ci balla dentro incorrendo in eventuali spegnimenti del cell. Fatemi sapere per favore. Grazie
ho fatto la prova che ha chiesto gabriele, e il cell non si è spento, ho provato a scuoterlo più volte e il cell è rimasto acceso e funzionante.
ps: secondo un mio parere la puoi usare, ma adattarla con un pezzo di carta tra la cover e la batteria in modo da essere più sicuro.
Grazie..gentilissimo. credo infatti che utilizzerò uno “spessorino” permanente sulla batt da 1750 così da non incorrere in nessun problema. Grazie ancora
Prego, è un piacere.
L’ho ordinata anch’io 10 giorni fa dallo stesso venditore.Mi aspetto che arrivi la settimana prossima
Sono molto indeciso se acquistare questa originale samsung oppure le sempre consigliate mugen.
Salve a tutti, quella da 2000 è originale samsung giusto?
Qualcuno da feedback su durata in confronto di quella originale?
grazie
Scusate, ma quanto dura di più la batteria da 2000mAh?
25% in più
Quindi, comprando questa ci si fa un 100% con quella in dotazione + un altro 125% con questa..non sarebbe male no?
E’ una buona soluzione x non rischiare di restare a piedi
Come idea, non è preferibile all’acquistare quella da 4000mAh ?
Considerando che queste 2, sarebbero originali samsung e quindi consentono l’uso dell’ NFC
Te lo storpia, è brutta
Intendi quella da 4000 mAh..è quello che intendevo io
Si si quella
Dove mi consigliate di comprarla ?
Grazie