Alcatel 1 arriva in Italia con Android Oreo (Go Edition)

TCL Communication, con il lancio di Alcatel 1 supportato da Android Oreo (Go Edition), sta cambiando l’universo degli smartphone entry-level: design elegante, display FullView 18:9, performance eccellenti e qualità a un prezzo economico.
 
“Considerando il numero crescente di utenti che accedono ai media attraverso gli smartphone, l’obiettivo di Alcatel è dare priorità alle funzionalità che meglio soddisfano questa necessità. Ciò che chiedono i nostri clienti è un design premium, display straordinario e la possibilità di condividere i contenuti in modo facile e veloce”, afferma Christian Gatti, Global President di Alcatel Business Division e Vicepresidente di TLC Communication. “Alcatel 1 è stato pensato per rompere gli schemi: uno smartphone dotato delle migliori caratteristiche ma accessibile a tutti”.
 
Esperienza visiva coinvolgente con il display FullView 18:9
Grazie all’utilizzo di display costruiti ad hoc che sfruttano la pluripremiata tecnologia delle TV TCL Communication, il formato 18:9 garantisce uno schermo da 5” mantenendo la stessa dimensione di un 4.4”: il risultato è un’esperienza visiva più coinvolgente e una maneggevolezza del device più confortevole.
 
Design originale
Alcatel 1 è dotato di finiture in metallo spazzolato che rendono lo smartphone raffinato ed elegante. Costruito con materiali di qualità e caratterizzato da linee morbide, Alcatel 1 offre un’esperienza d’uso piacevole al tatto quanto alla vista. Disponibile nei colori Metallic Black, Metallic Blue e Metallic Gold.
 
Fotocamera social-ready
Alcatel 1 dispone di una fotocamera posteriore da 5MP (interpolata a 8MP) e una anteriore da 2MP (interpolata a 5MP), perfette per tutti coloro che amano scattare fotografie e condividere i momenti più belli con amici e familiari.
 
Alcatel 1 è dotato della funzione Social Mode, sistema intuitivo di photo-editing che permette agli utenti di scattare, modificare e condividere foto in modo facile e divertente, attraverso vari tool come Photo Booth, Social Square, Instant Collage e One-Handed. Con Photo Booth, si possono scattare foto ricordo in stile polaroid e condividerle in modo rapido. Social Square permette di mantenere il mirino della fotocamera aperto mentre si visualizzano le foto appena scattate. La modalità One-Handed, invece, è pensata per lasciare una mano libera durante lo scatto e permettere agli utenti di fare foto istantanee con un’interfaccia personalizzabile.
 
Android Oreo(Go Edition) per un’esperienza d’uso semplice ed efficiente
Oltre al design elegante, Alcatel 1 è dotato di Andoid Oreo (Go Edition), sistema operativo ottimizzato per consentire anche agli smartphone super-accessibili l’utilizzo di Android nel modo più veloce, efficace e sicuro possibile. Android Oreo (Go Edition) è la piattaforma ideale per tutti gli user che cercano la potenza di Android a un prezzo molto conveniente.

Lascia un commento