ASUS a Games Week 2013: tecnologia più avanzata e puro divertimento per i Gamer più esigenti!

ROG-TYTAN-G70-Gaming9624A2
Cernusco sul Naviglio, 22 ottobre 2013 – ASUS 
rinnova la partecipazione alla Games Week, la più importante manifestazione ufficiale italiana per l’industria videoludica, con un’ampia rassegna delle più innovative soluzioni dedicate al mondo del gaming, offrendo la tecnologia più evoluta dai desktop ai tablet, dalla componentistica agli accessori.

I dispositivi di ASUS saranno pronti ad accogliere e stupire i visitatori presso un ancor più ampio stand (C1), dove sarà anche possibile apprezzare e toccare con mano l’eccellenza dei prodotti a marchio ROG (Republic Of Gamers), l’ormai celebre serie che grazie alle avanzatissime soluzioni proposte si è imposta per le piattaforme hardware dalle prestazioni al top e dal design accattivante in grado di soddisfare i gamer più esigenti.

ASUS presenterà il nuovo e avanzatissimo ASUS ROG G750, potente notebook gaming da 17”, progettato per dominare. Aggressivo, robusto, eccezionalmente confortevole ed incredibilmente performante grazie anche ai processori Intel di quarta generazione, alla grafica NVIDIA GTX 770M, all’avanzatissimo sistema di raffreddamento alla tastiera inclinata e retroilluminata e alla tecnologia audio ASUS SonicMaster con subwoofer integrato, il notebook ASUS G750 è in grado di regalare emozioni mozzafiato in ogni condizione di utilizzo.

Accanto a questo nuovo e sorprendente notebook, non mancherà di stupire il più estremo dei desktop gaming, il nuovo ASUS ROG TYTAN G70 dalle incredibili prestazioni, progettato per la più avanzata esperienza di gioco. Design accattivante e performance al vertice rendono questo desktop un concentrato di tecnologia, sviluppato per essere davvero al top. Il G70 accoglie un sofisticato sistema di raffreddamento a liquido e si presenta con un imponente chassis trasformabile e motorizzato che grazie ad un overclocking istantaneo rivela 10 ventole aggiuntive, per spingersi semplicemente oltre ogni limite. Della stessa serie l’ASUS ROG TYTAN G30, il PC Gaming per prestazioni senza compromessi, dotato della migliore tecnologia attualmente presente sul mercato: Intel Core i7 “Haswell”, overclockabile in real time a 4.1 GHz, e scheda grafica Nvidia GTX 780 con GPU derivata dalla potentissima GTX Titan.
Le performance da sole non bastano e per avere un risultato eccezionale per gli occhi c’è il monitor ASUS VG278HR da 27″ per una totale immersione nel 3D grazie alla tecnologia NVIDIA 3D Vision 2,

combinata con gli speciali occhiali attivi e supporto alla tecnologia 3D LightBoost. La fluidità d’azione è garantita dal refresh rate di ben 144Hz con un velocissimo tempo di risposta di solo 1 ms per vivere appieno la più avanzata esperienza di gioco in 3D e per godere di tutta l’atmosfera di una vera postazione di guida amplificata dall’utilizzo in contemporanea di 3 monitor affiancati e del nuovissimo titolo Assetto corsa.

Presso lo stand ASUS sarà possibile sventare una nuova minaccia terroristica in Tom Clancy’s Splinter Cell® Blacklist™, nuovo episodio della serie ambientato nel mondo dello spionaggio moderno e giocato contemporaneamente su notebook ROG G750 e il nuovo tablet Full HD MeMO Pad FHD 10 impiegato a supporto del gameplay su PC con la companion app Splinter Cell Blacklist Spider-Bot.

Quanti sono alla ricerca di un’esperienza di gioco sorprendente anche in mobilità potranno trovare soluzioni eccellenti nelle proposte tablet firmate ASUS quali Nexus 7, MeMO Pad 8, Nuovo PadFone e Nuovo Transformer, combinazioni ideali di prestazioni, qualità e confort per assicurare sempre il miglior intrattenimento, ovunque.

Durante i giorni della fiera, i visitatori dello stand potranno anche misurarsi direttamente con Alessandro “Stermy” Avallone, unico gamer professionista italiano impegnato da oltre 10 anni sulla scena internazionale e detentore del titolo di Campione del Mondo all`Electronic Sports World Cup di Parigi, disponibile a duellare in ciascuna giornata con i più abili e temerari che risulteranno vincitori di tornei preliminari dell’ASUS–STERMY Shootout: sfida il Campione.

A rendere l’esperienza dei visitatori della Games Week ancora più coinvolgente e ricca anche le cuffie ASUS Orion Pro e Vulcan Pro, dal design originale e accattivante, capaci di regalare esperienze d’ascolto di livello superiore grazie a processore audio dedicato Spitfire, amplificatore integrato, equalizzatore con 3 modalità preimpostate, driver acustico in neodimio da 50mm e microfono retrattile o asportabile. In occasione della fiera vengono presentate anche le nuovissime ASUS Orion for Consoles che includono l’amplificatore audio ROG Spitfire II e il sistema ENC per la cancellazione dei rumori ambientali fino al 90%, capaci di garantire un’esperienza sonora coinvolgente anche su console di gioco, oltre che PC o Mac.

A chiudere la carrellata sulla gamma delle soluzioni gaming per soddisfare le diverse aspettative di un pubblico esigente, le migliori schede video e schede madri ASUS tra cui le nuovissime MATRIX R9280X e MAXIMUS VI EXTREME della famiglia ROG, tutte caratterizzate da design aggressivo e distintivo, da sempre simbolo delle proposte più performanti e capaci di tener fede alla promessa di offrire la più ampia gamma di soluzioni in grado di garantire un’esperienza di gioco senza eguali.

Tra i titoli con cui sarà possibile testare le tante soluzioni ASUS va segnalato Assassin’s Creed® IV Black Flag, in anteprima assoluta PC per il pubblico italiano. I giocatori potranno vestire i panni di Edward Kenway, un capitano pirata tanto carismatico quanto brutale. Il mondo di gioco è il più vario e dettagliato mai creato per la saga e gode di tutte le opportunità offerte dall’arcipelago dei Caraibi: Bahamas, Cuba, Giamaica e le coste dello Yucatan e di Haiti.

Per i visitatori più piccoli, invece, i coloratissimi Rayman Jungle Run Rabbids Big Bang oltre che le incredibili corse in auto con Asphalt 8 o l’acclamato e nuovissimo FIFA 14.

Per maggiori informazioni sui prodotti ASUS, è possibile consultare i siti www.rog.asus.comwww.asus4gamers.it e www.asus.it.

Lascia un commento