In Evidenza
Il Network
Ultime Notizie

Packard Bell Maestro White 240 LED: un colore alla moda per un design ultrasottile

Share

Comunicato Stampa

Packard Bell Maestro White 240 LED
Un colore alla moda per un design ultrasottile

· Design elegante e ultrasottile
· Tempo di risposta di 2ms
· Esperienza Full HD
· Più rispetto dell’ambiente

La serie Maestro LED di Packard Bell si veste di un fantastico colore. Il bianco, chic e distintivo, sposa alla perfezione le linee pure ed essenziali dei nuovi monitor. Raffinato ed elegante è un must-have indispensabile per qualsiasi ambiente alla moda. Maestro White 240 LED è caratterizzata da un design ultrasottile (solo 16,5 mm).
Le sue forme minimaliste e l’accattivante supporto a L regalano il massimo dello stile. Con uno schermo da 24” widescreen 16:9 è perfetto per il computer. Collega la tua videocamera e grazie alla porta DVI potrai scaricare e vedere tutti i tuoi contenuti in HD. Immergiti nel divertimento e goditi l’alta definizione dei dischi Blue-ray.

La risoluzione Full HD 1920 x 1080 permette una visualizzazione vivida e dettagliata offrendo il massimo nella visione di film, video e giochi. Con un contrasto dinamico fino a 12.000.000:1, immagini fluide e senza sfarfallio, tempo di risposta di 2 ms e connettività HDMI, VGA e DVI con HDCP, Maestro White 240 LED è perfetto per l’intrattenimento multimediale.

Progettato per la massima resa in qualsiasi attività Maestro White 240 LED è ottimale per un numero elevato di applicazioni e aggiunge un tocco speciale in ogni situazione.
Maestro White 240 LED soddisfa i rigidi standard Energy Star 5.0. Il pannello a LED ecologico è privo di mercurio, consuma il 68% di energia in meno di un monitor standard offrendo un notevole risparmio energetico. L’intensità dei colori e la luminosità delle immagini rimangono inalterate grazie all’ampio angolo di visione. L’ultrasottile Maestro White 240 LED di Packard Bell sarà disponibile ad aprile a partire da 199€.

Informazioni su Packard Bell
Packard Bell è stata tra le prime aziende al mondo a introdurre l’uso del computer nelle case, trasformando uno strumento da ufficio in una presenza indispensabile e di facile utilizzo della casa moderna. Design elegante, convenienza e funzionalità alla portata di tutti: i prodotti Packard Bell offrono una combinazione unica che nessun altro produttore è in grado di eguagliare sul mercato europeo. Nel 2008 Packard Bell è stata acquistata dalla taiwanese Acer Inc. Nel 2009, il Gruppo Acer ha raccolto i frutti della sua strategia multi-brand, affermandosi come il secondo produttore di PC e il secondo venditore di notebook in tutto il mondo. All’interno del Gruppo Acer, Packard Bell si impegna a progettare prodotti rispettosi dell’ambiente e a creare una catena di approvvigionamento green attraverso la collaborazione con i fornitori. Per ulteriori informazioni, si rimanda al sito www.packardbell.com o www.packardbell.it

About the author

Nadia alias Roy Nadia alias Roy: sono amante da qualche anno di tutto ciò che si può definire Hi-Tech, dalla A alla Z. Mi piace leggere, scrivere, ascoltare musica e cucinare. Vi domanderete: "Ma perchè hai scelto Roy come nickname?"... Beh, è il nome del mio cane, un simpatico meticcio con un bel caratterino! :-D

299 views

Scrivi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.