In Evidenza
Il Network
Ultime Notizie

HP Palm Pre 3 Hands On: La mia scimmia è in agitazione

Share

Stamattina Massi ci ha comunicato le caratteristiche dei nuovi HP Palm, in questo articolo, tra i quali la mia preferenza si posa sul nuovo Palm 3 che, dal video di TechnoBuffalo, sembra andare a colmare le lacune del precedente, display e qwerty più ampii su tutti.

ENGLISH VERSION

HP PALM3 HANDS-ON. MY MONKEY IS EXCITED

This morning Massi, in this article,  reported us about new HP Palm specs and my preference goes to the new Palm 3 which, from video on TechnoBuffalo, seems to complete previous model gaps, first of all display and qwerty bigger than before.

About the author

Loris alias batista70 Loris alias batista70 Blogger con la passione per tutto quello che telefona e per le video recensioni, la sua casa si trasforma in uno zoo pieno di scimmie all'uscita di ogni nuovo cellulare.

1.468 views

22 Commenti

  1. molto bello esteticamente, e alquanto completo nell’hardware…
    avendo visto i precedenti modelli che si aggirano su un massimo di 550 dollari, questo modello essendo di gran lunga superiore ad essi, credo proprio che il prezzo sia sui 600/650 dollari, posizionandosi nella fascia alta degli smartphone…

  2. Qui lo piazzeranno ai “soliti” 599 €

  3. Io lo so perchè ti piace, vecchio mandrillo! :lol:
    hai le reminescence di un vecchio htc, ammettilo! :twisted: :lol:

  4. No, mi sono sempre piaciuti gli slide e, avendo provato il Pre 1, non posso che apprezzare i miglioramenti apportati ;-)

  5. Appunto gli slide :lol:
    Non ti ricorda nulla…

  6. ..bellooooo!! però se come dite voi siamo sui 599 non ci siamo…
    Ok, ottimo hardware e ottimo os, ma il brand e l’awareness dell’os hanno un valore molto importante che possono beneficiare sul mercato di premium price, e in questo caso hp non può avere questo plus rispetto, tanto per citarne uno, ad htc con il suo android… Ergo per “spaccare” il prezzo deve essere più competitivo, e solo poi con una maggiore conoscenza e diffusione dei terminali provare ad aumentare i prezzi… Anche perché per ora non ha neanche il fattore “cool” che ad apple vale almeno 100€ in più sul prezzo finale….

  7. Il Dual intendevi :mrgreen:

  8. a me il design della tastiera pare osceno… :shock:

  9. Esatto loris :mrgreen:
    sperry sembra osceno, ma è funzionale! ;-)

  10. web os è sempre stato un sistema operativo fascinoso sotto i miei occhi.
    Anche per lo sviluppo delle applicazioni molto semplice.
    Al contrario di Bada, è molto originale e diverso dal solito iOS
    L’unica pecca attuale è la mancanza di software, se uno vuole usarlo come navigatore, su un android hai solo l’imbarazzo della scelta, qui non so manco se esiste una versione free cloud based

    Su tablet poi, senza troppe modifiche (anzi interfaccia uguale) sembra studiato apposta.
    Ottimo, spero abbia un successo commerciale perché dopo un acquisto l’idea che venga abbandonato non mi garba per nulla….

  11. ma dici che con l’avvento di HP, questi PalmPreti verranno commercializzati meglio in italia? o bisogna prendersi i qwertZ in germania….ah sta scimmia che non schiatta :D :D

  12. ma è fantastico!

  13. Giacomo HP in genere commercializza in Italia senza problemi

  14. software e hardware ineccepibili ma come design a me lascia molto a desiderare sembra il fratello brutto del bb torch :sad: :sad:

  15. VADE RETRO !!!!! dopo la tromabata storica che ho preso con il 614c business navigator che doveva essere un super super super smartphone, e che invece si è rivelato un pacco a 360°.
    Ergo, quando vedo i termini “mobile” e “HP” vicini mi viene la pelle d’oca.

  16. Sto usando da un paio di giorni il palm pre 2, che dire webOs è davvero fantastico e il form factor è quello che cercavo, ho visto il Pre 3 devo dire che hanno fatto alcune cose bene tipo lo schermo che da 3,1 passa a 3,5 che per me è il range giusto (francamente sti schermi giganti da 4 e + pollici mi hanno veramente stancato) e hanno aggiustato la risoluzione anche se devo dire che nel Pre 2 anche se non è la canonica 480×800 si vede in maniera piacevole.
    IL problemone è la batteria che NON è assolutamente all’altezza e purtroppo vedo che nel Pre3 non hanno sistemato un vero peccato.

  17. ciao loris ( scusa se mi permetto ) vorrei un consiglio solo da te ho la possibilita di prendere un samsung galaxy s a 220 euro ed un iphone 4 a 350 che mi consigli ? se tu con la tua esperienza fossi in questa condizione cosa prenderesti ? ciaooooooo grazie mille se mi rispondi :roll:

  18. iPhone 4 a 350, così se ti stufi lo vendi minimo a 450

  19. grazie mille :mrgreen:

  20. It’s really a great and helpful piece of information. I am glad that you shared this helpful info with us. Please keep us up to date like this. Thank you for sharing.

  21. Scusate l’OT, ero in cerca di news sul Pre3 ma non ho potuto fare a meno di notare la traduzione in inglese.. mi è scappato un sorriso ;)

    Non so se conoscete il detto inglese “spank the monkey”, che in linguaggio colloquiale starebbe a significare, um, l’equivalente italiano di “smanetta il fringuello”.

    Quindi la traduzione “my monkey is excited”, da un nativo inglese non verrebbe inteso come “la mia scimmia tecnologica è eccitata”, bensì come “il mio fringuello è eccitato”. :D

    Grande Batista cmq :D

Scrivi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.