In Evidenza
Il Network
Ultime Notizie

Beezz è il primo client Twitter per WP7 a supportare le notifiche push ed i cambiamenti di stato sulle "tiles"

Durante l’evento che Microsoft organizzo a New York per la presentazione del nuovo OS Windows Phone 7 e dei relativi dispositivi, Steve Ballmer annunciò che ci sarebbe voluto un po’ di tempo prima che le applicazioni di terze parti potessero usufruire della possibilità di sfruttare i famosi “tiles” al massimo della funzionalità. In pratica il tutto si traduceva con l’impossibilità di avere le notifiche in push direttamente sulla “piastrella” come invece previsto per le notifiche di chiamate, sms, mail. Gli sviluppatori si sono immediatamente messi al lavoro ed i primi risultati non hanno tardato ad arrivare. Per tutti gli amanti del “cinguettio” sul Marketplace è già disponibile “Beezz”, il primo client Twitter a supportare le notifiche in push sul “Tile” di riferimento.

In realtà è possibile che, al momento del download, la versione scaricata sia ancora quella senza la nuova feature, ma non preoccupatevi. L’update sarà disponibile entro un paio di giorni al massimo. In realtà le novità sono due; oltre agli aggiornamenti di stato visibili direttamente sull’icona (tile) di Beez, saranno disponibili anche gli avvisi sonori e luminosi di quelle che sono definite notifiche Toast (toast notifications). In pratica il telefono, tramite Beezz, vi avviserà quando saranno arrivati nuovi tweet sul vostro account con un allarme impostabile a piacere ed un segnale luminoso. Come al solito, se lo vorrete, resteremo in attesa dei vostri feedback.

FONTE

Autore dell'articolo

Massimiliano (aka Pigeonblood) Massimiliano aka Pigeonblood: Anche se la mia professione ha poco a che fare con la tecnologia, sono un dirigente infermieristico e coordino un Blocco Operatorio Pediatrico, la passione per il mondo della telefonia mobile è come un fuoco che ha sempre bisogno di essere alimentato. Per questo mi piace condividerla con voi attraverso i miei articoli e le mie recensioni.

58 views

3 Commenti

  1. Credo che ne sarà contento Loris, che aveva da subito segnalato questa mancanza.
    Ora proverò questo client…

  2. Che interfaccia carina.. ;D
    Anche se pure con Android non posso lamentarmi per l’interfaccia delle app Facebook, Twitter e Catch (tutte sullo stesso stile), però questa è proprio carina..

  3. ciao ho istallato beezz sul mio omnia 7 ma nn riesco a inserire il login e la password come devo fare ?? grazie

Scrivi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.