In Evidenza
Il Network
Ultime Notizie

Disponibile la nuova versione di Skype per PC

Share

Grossa novità per tutti gli utenti Skype che utilizzano il programma su PC. E’ disponibile da oggi la nuova versione, la 5.0, che oltre ad una veste grafica completamente rinnovata porta con sè la grossa novità dell’integrazione con Facebook e delle videochat di gruppo. Sarà quindi possibile visualizzare e chiamare i contatti di Facebook direttamente dal programma stesso.

E’ possibile scaricare Skype dal sito ufficiale; di seguito un breve video (in inglese) che presenta le novità di quest’ultima versione. Buona visione.

FONTE

About the author

Massimiliano (aka Pigeonblood) Massimiliano aka Pigeonblood: Anche se la mia professione ha poco a che fare con la tecnologia, sono un dirigente infermieristico e coordino una Divisione di Rianimazione Pediatrica, la passione per il mondo della telefonia mobile è come un fuoco che ha sempre bisogno di essere alimentato. Per questo mi piace condividerla con voi attraverso i miei articoli e le mie recensioni.

307 views

4 Commenti

  1. e ovviamente la versione per linux è sempre alla vecchia versione…

  2. Non solo Linux viene snobbato (nuove versioni) ma anche Mac OS.
    Speriamo che Google presto finisca il suo voip.

  3. Appena installato!!
    Per fortuna hanno risolto l’odioso problema della 5.0 beta che “segava” la lista contatti al caricamento della finestra.. :-)

  4. ma si stanno tutti feisbukkiando??? che gran feisbucconi che sono!!!

Scrivi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.