L'ULTIMA FRONTIERA MULTIMEDIALE PORTATILE – Apacer Dual Pack scheda di memoria / lettore di schede
Riceviamo da Apacer il seguente comunicato:
s-Hertogenbosch, Olanda, 16 settembre 2010 - Apacer Technology, leader mondiale dell’archiviazione digitale, ha presentato un’eccezionale soluzione per gli utenti mobili: un dual pack che prevede una scheda di memoria MicroSDTM / MicroSDHCTM da 2 a 16 GB in combinazione con il leggerissimo e trendy lettore di schede Apacer AM101. Questa perfetta “combinazione” massimizza la sua compatibilità e l’interoperabilità con diversi dispositivi mobile e computer.
L’Apacer MicroSDTM è ideale per memorizzare musica, filmati video, fotografie e altri file multimediali nei dispositivi mobile. L’Apacer AM101 è un lettore di schede MicroSDTM / MicroSDHCTM dalle dimensioni minuscole (25x12x2 mm) e del peso di soli 4 grammi. Il design compatto ed extra-sottile del lettore di schede AM101 soddisfa le esigenze degli utenti che sono in movimento e che si trovano spesso a dover trasferire file multimediali dai propri dispositivi mobile verso PC/portatili, e viceversa.
Dato che le schede MicroSDTM sono molto diffuse nel settore dei dispositivi mobile, come ad esempio i cellulari, Apacer è molto contenta di poter presentare questo dual pack, un utilissimo accessorio che consentirà di trasferire i dati con una semplicità mai vista prima. Il package include una scheda di memoria Apacer MicroSDTM / MicroSDHCTM e un lettore di schede AM101 di colore Ocean Blue, insieme a un cinturino che può essere facilmente attaccato a un cellulare, in modo da poter portare sempre con sé questo fantastico prodotto e di trasferire file ovunque.













