In Evidenza
Il Network
Ultime Notizie

HTC tablet con GingerBread all'inizio del 2011?

Oggi è sicuramente la giornata di HTC e per chiudere alla grande dopo la scorpacciata di notizie e video sui nuovi Desire HD e Desire Z, ecco un’altra ghiotta anteprima. Secondo quanto dichiarato dai responsabili di alcune ditte di Taiwan che costruiscono componenti elettronici, il tablet di HTC sarebbe pronto per il Q1 2011. Ma le belle notizie non finiscono qua; il tablet, infatti, dovrebbe arrivare negli stores motorizzato da Android 3.0 (ammesso e non concesso che questa sarà la giusta numerazione), il famoso GingerBread che così farebbe la sua prima comparsa ufficiale. In questo modo si conferma una volta di più lo stretto legame fra HTC e Google che ci ha già regalato tanti buoni prodotti.

La foto che vi proponiamo è chiaramente un fotoshop di un iPad, realizzato per rendere l’idea di cosa sarà effettivamente il nuovo dispositivo di HTC. Per concludere riportiamo anche un altro rumor, via Digitimes, che parla di un OS basato su Chrome realizzato da HTC che equipaggerebbe un altro tablet in arrivo sui mercati il prossimo Novembre. Nessuna conferma ufficiale ovviamente ma se tre indizi fanno una prova……….due rumors sono quasi una certezza.

FONTE

Autore dell'articolo

Massimiliano (aka Pigeonblood) Massimiliano aka Pigeonblood: Anche se la mia professione ha poco a che fare con la tecnologia, sono un dirigente infermieristico e coordino un Blocco Operatorio Pediatrico, la passione per il mondo della telefonia mobile è come un fuoco che ha sempre bisogno di essere alimentato. Per questo mi piace condividerla con voi attraverso i miei articoli e le mie recensioni.

18 views

Scrivi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.