In Evidenza
Il Network
Ultime Notizie

Il Droid Pro di Verizon sarebbe un Droid 2 dual radio CDMA/GSM

Qualche giorno fa vi abbiamo presentato la road map di Verizon Wireless relativamente ai modelli in arrivo per questo carrier americano a partire dal prossimo autunno. Fra gli altri si annunciava la presentazione di un Droid Pro che avrebbe ricoperto il ruolo di world phone essendo dotato di tecnologia dual radio CDMA/GSM. Sembra che questo nuovo dispositivo nonsarà altro che un Droid 2, appena lanciato sul mercato, dotato di doppia sezione radio.

Dovrebbe arrivare sul mercato nell’arco di qualche settimana quindi anche dalle nostre parti è il caso di prestare attenzione agli annunci.

FONTE

About the author

Massimiliano (aka Pigeonblood) Massimiliano aka Pigeonblood: Anche se la mia professione ha poco a che fare con la tecnologia, sono un dirigente infermieristico e coordino un Blocco Operatorio Pediatrico, la passione per il mondo della telefonia mobile è come un fuoco che ha sempre bisogno di essere alimentato. Per questo mi piace condividerla con voi attraverso i miei articoli e le mie recensioni.

9 views

1 Commento

Scrivi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.