In Evidenza
Il Network
Ultime Notizie

Video Recensione Motorola XT720 by batista70phone

Come anticipato ieri, nelle prime impressioni, eccovi la video recensione del Motorola XT720, nei prossimi giorni testerò approfonditamente la foto camera e ci “scapperà” anche un video sull’HDMi, buona visione.

Il video dopo il break

About the author

Loris alias batista70 Loris alias batista70 Blogger con la passione per tutto quello che telefona e per le video recensioni, la sua casa si trasforma in uno zoo pieno di scimmie all'uscita di ogni nuovo cellulare.

130 views

28 Commenti

  1. Ciao admin come si chiama il programma meteo che hai installato ? e l’orologio ?

  2. Loris…mi sbaglio forse,
    ma non ti sento molto soddisfatto di questo nuovo acquisto..!!!
    :sad: :sad:

    Ciao e Buona Giornata! ;-)

  3. Beautiful Widget
    No, no, anzi, mi trovo bene, ieri sera ero un po’ stanco, in effetti la voce era un po’ moscia ma non x scarso entusiasmo

  4. Recensione molto utile.
    Davvero peccato per la lentezza. E’ a livello o forse peggio di magic… Almeno con il processore downcloccato. Dico peccato perchè è un terminale piccolo, immagino non costi troppo e ha una parte multimediale e multitouch decisamente meglio di htc e poteva essere un buon sostituto del magic.

    Però tutti quegli scatti mi farebbero diventare matto.

  5. Non lo trovo così “terribile” nell’uso quotidiano, comunque confido nell’update che porterà il procio a 720 Mhz, fino a Settembre ho deciso di tenerlo, poi si vedrà :mrgreen:

  6. “no no… pussy meglio di no…”

    Ahahah :-) ottima recensione loris!
    Peccato x i lag ogni tanto. Cmq questo è il classico telefono maschio, rude e possente :)

    In attesa delle prove fotografiche, quello xenon stuzzica… ;)

  7. Ottima recensione batista !!
    Mi sono tolto diversi dubbi.
    Però non mi ha convinto il cell….al momento non penso di prenderlo!! :-(

  8. Grazie, vediamo come andrà dopo l’update

  9. Non voglio scatenare flams, ma mi sarebbe piaciuto vedere l’ “hand test” perchè ho provato in tutti i modi col mio Milestone ma a me il segnale non cala per nulla…
    Comunque esteticamente questo terminale non piace per nulla e anche per il resto non mi sembra il massimo. La sua appetibilità dipende tutto dal prezzo… si sa quanto costa?

  10. La linea non cade, abbiamo già fatto troppa pubblicità ad Apple, se li risolvessero da soli i loro problemi.
    Non so che prezzo avrà in Italia, se uscirà.
    Io comunque mi trovo bene, c’è un po’ di lag nel passaggio tra programmi pesanti ma non è così tragico come può apparire, anche perchè durante la video recensione il terminale viene stressato, era acceso dalle 7 di mattina senza mai killare nessun processo, x cui un banco molto attendibile.

  11. come ti è sembrata la durata della batteria? rispetto al milestone c’è differenza di durata? lo so che troppo nuovo e la batteria non è al massimo però un’impressione della durata si ha subito… thanks

  12. Al momento lo trovi solo su expansys e su pixmania a 450 euri !!

  13. La batteria mi sta facendo una buona impressione, adesso sono all’80% con il mio solito utilizzo

  14. a che ora l’hai tolto dalla carica? thanks

  15. La notte lo spengo, alle 7 aveva il 100% di carica, appena acceso.
    Ora siamo al 70%, mi scende di 10 in 10

  16. Come da pronostico, lo prenderei solo se non avessi già il milestone (qualcuno che vuole scambiare? :D )

    Tuttavia, curioso che rallenti se usi gli app killer però… come mai? non pensavo imballasserò cosi tanto la ram (ok che è scarsetta, ma che si saturi con un app killer mi fa riflettere)

  17. I task killer servono solo se ti rimane “appeso” un programma, altrimenti le applicazioni, su Android come su Linux, rimangono in stand-by ma non usano RAM, sono pronte ad essere richiamate all’uso.

  18. Bravissimo!!!Come sempre del resto ottima Review ;-)
    Ha una forma un pò particolare però in effetti non lo vedo malvagio come terminale,anzi… :mrgreen:

  19. scusa loris, ma nell’unboxing la cover posteriore era blu mentre in questo video è nera. Si può fare o l’hai cambiato?

  20. E’ sempre stata Blu

Scrivi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.