Grazie all’amico Donato, di Digital-pr.it ho avuto la possibilità di testare Duracell myGrid, un attrezzo mediante il quale possiamo caricare fino a 4 cellulari in contemporanea, per induzione, appoggiandoli ad una griglia tramite appositi connettori in assoluta sicurezza, se accidentalmente toccassimo la griglia o cadesse dell’acqua non succederebbe assolutamente nulla.

il video dopo il break

A 6 utenti piace questo post.
  • Share/Bookmark

Commenti

  1. Technotizie.it on 31.07.2010

    Video Recensione Duracell myGrid by batista70phone…

    Grazie all’amico Donato, di Digital-pr.it ho avuto la possibilità di testare Duracell myGrid, un attrezzo mediante il quale possiamo caricare fino a 4 cellulari in contemporanea, per induzione, app……

  2. ingstarace on 31.07.2010

    Molto interessante. Prezzo e dotazione?

  3. Tweets that mention Video Recensione Duracell myGrid by batista70phone | Batista70Phone -- Topsy.com on 31.07.2010

    [...] This post was mentioned on Twitter by Loris Farronato, Nicoz. Nicoz said: Video Recensione Duracell myGrid by batista70phone: Grazie all’amico Donato, di Digital-pr.it ho avuto la possibil… http://bit.ly/aHHo5S [...]

  4. anello di giada on 31.07.2010

    Sarebbe ineressante anche comprendere altri 3 fattori :

    - intensità di campo
    - forma d’onda ( continua , sinusoidale , quadra? )
    - Frequenza

    Ho sempre l’impressione che facciamo un mucchio di attenzione con i micronde , guardiamo l’intensità di picco in chiamata dei cellulari e poi ci mettiamo in casa “un coso” del genere che lavora ad induzione….

    Se tocco la griglia non mi succede sicuramente nulla , ma se lo metto in camera da letto o in ufficio e rimango vicino al “coso” per 1 mese intero , cosa accade?
    Anche il corpo umano emana un’onda elettromagnetica , anzi molte di più , e se le emette può anche riceverle… per induzione … soprattutto se il campo emesso dal “coso” è più forte del nostro….

    Non so .. sono molto dubbioso…. :shock:

  5. admin on 31.07.2010

    Ing non ti so dire, prova a guardare nel sito Duracell, dovrebbero commercializzarlo a breve.
    Anello in questo campo sono ignorante come un citofono, non ho idea di quello che possa succedere, ma penso abbiano considerato tutti questi fattori.

  6. Manuel Saccani on 31.07.2010

    Non preoccuparti, al più diventi verde… :shock:

    Ma serve applicare qualche cover apposita o funziona con il cell standard?

  7. admin on 31.07.2010

    Nella prova col Liquid ho solo inserito il plug e l’ho appoggiato sul supporto con calamita

  8. Andrea Arlotti on 31.07.2010

    se non costerà troppo la prendererò subito!bellissima ed utilissima.
    peccato che mio babbo ha un telefono antiquato.admin,sai se ci sono dei connettori anche per telefoni vecchi,tipo il nokia 2630?
    perchè mia mamma le darei il 5800(c’è il connettore penso),io mi prenderò fra un pò l’iphone4 e mio babbo con quel baldracchino li…..

  9. anello di giada on 31.07.2010

    Ecco … proprio questo intendevo… :roll:

  10. anello di giada on 01.08.2010

    Admin Admin …. l’hai ancora I-Padella ?
    Qui puoi trovare il carica batterie per i-padella

    http://www.aegbuilt-in.it/node456.asp

    Scusate , non ho resistito :mrgreen:

  11. admin on 01.08.2010

    Andrea tra i vari Plug ho visto uno spinottino modello Nokia prima maniera, comunque poi basterà guardare tra gli adattatori che verranno venduti separatamente.
    Anello vado subito a comprarlo :lol: :lol: :lol:

  12. Markk117 on 01.08.2010

    queste piastre per la carica induttiva sono inutili, sopratutto perchè serve un supporto aggiuntivo per la carica, quindi la comodità di appoggiare il terminale svanisce perchè comunque devi collegarlo alla basetta o adattatore, alcuni hanno delle cover che permettono l’effettivo appoggio e carica ma aumentano il volume del terminale, tanto vale prendere una batteria+ capiente se devo aumentare il volume del terminale! per non parlare del discorso quanta potenza sparano nell’ambiente circostante? XD

Commenta

Devi essere registrato per scrivere un commento.


Aggregatore di blog Aggregatore notizie RSS

Wikio - Top dei blog - Cellulari TopOfBlogs BlogItalia.it - La directory italiana dei blog PageRank Il Bloggatore
iFeed – Il Miglior Aggregatore

Bad Behavior has blocked 5266 access attempts in the last 7 days.

SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline