In Evidenza
Il Network
Ultime Notizie

iPhone 4 e problemi di rete? Non è colpa di Apple se non lo sapete usare …

Se non siete capaci di usare un telefono non è colpa di Apple … non sapete che coprendo il lato basso a sx dove ci sono le antenne la chiamata cade ? Quante volte vi sarà capitato in passato col vostro bellissimo Nokia 3310 ? A me mai !!!!

Dopo il salto anche un video … pubblicità “regresso” :mrgreen: grazie a Calpietzo

Come dice anche l’amico Diego, su TecnoPhone, stiamo rasentando l’assurdo, io non sono mancino ma sono abituato a tenere sempre il telefono con la mano sinistra … vuol dire che non posso comprare ed usare iPhone 4 ?? E la colpa sarebbe mia ?? Adesso ci vengono anche ad insegnare come impugnare un telefono, nel terzo millennio scopriamo che non abbiamo mai capito come usare il cellulare … sapete cosa vi dico ??? Se lo tengano ….

Autore dell'articolo

Loris alias batista70 Loris alias batista70 Blogger con la passione per tutto quello che telefona e per le video recensioni, la sua casa si trasforma in uno zoo pieno di scimmie all'uscita di ogni nuovo cellulare.

1.383 views

58 Commenti

  1. siamo proprio mesis malissimo ,e ridicola la cosa ,visto che loro hanno progettato una schifezza con difetto ,ora si lavano le mani dicendo che e il cliente a non saperlo usare ,vergognatevi ladri 800€ me li spendi in caramelle piuttosto

  2. sistemeranno, quante storie almeno se hanno un difetto loro sistemano altri se ne fregano altamente ;-)

  3. 900 euro buttatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. Io ho un’opinione a riguardo, secondo me un anno fa il progetto originale era quello di un iPhone 3GSS, o qualcosa di simile, viste poi le uscite di Android di fascia alta tipo Milestone, Nexus, ed ora il Galaxy S, hanno deciso di cambiare in corsa proponendo qualcosa di particolarmente innovativo che, per fretta, non è stato testato a dovere.

  5. Peppe lavori x Apple ???
    Vedo che li difendi sempre e comunque a spada tratta …

  6. no ho provato la concorenza ed ho fatto il paragone :mrgreen:

  7. parole sante loris!!! se lo tengano…e poi Steve Jobs mi sta anche un po in c**o… ;-)

  8. RAGAZZI…………….. sempre detto io………………. la apple vuoleprendere il posto di Microsoft…… in tutto e per tutto…………. hahahahahahahahahahahahaha
    Trop bel…….
    W Linux!!!!!!!!!!!!!!

    hahahahahhahaahahahahahaa

    mi ride il popò………. (per non dire altro e poi non ne vale lapena!)

  9. Peppe io ho provato tutto ed ho criticato quando c’era da criticare senza guardare il marchio o l’OS, il dato oggettivo è che ‘sto progetto è ancora acerbo ed ha delle pecche, qui parliamo di problema hardware non software, come il pannello degli HTC, puoi cambiare quante ROM vuoi ma il problema persiste.

  10. ma come è possibile che nn sia stato testato a dovere…???? E’ la stessa cosa di dire come è possibile che Lippi in allenamento nn abbia visto che Quagliarella era più forte di tutti gli attaccanti messi insieme????
    Questi sono i misteri della vita, sensa contare che noi utenti ce ne siamo accorti dopo 5 minuti di utilizzo, mentre chi l’ha fabbricato che l’avrebbe quindi dovuto testare, avrebbe proprio dovuto verificare tutti i componenti e gli eventuali problemi. Io credo che loro hanno pensato così: Vabbè che problema c’è, conosci il telefono, sai che se metti il dito sull’antenna e ci fai attenzione. Al limite compri una custodia Bumper e il problema lo hai risolto. Diciamo che nn è la fine del mondo ma sicuramente potrebbe risultare scomodo. L’antenna secondo me è messa li perchè se fosse messa in alto vicino l’orecchio riceveremmo più radiazioni. E’ l’unico motivo che mi spiego… Steve ci ama e ci protegge :D

  11. adesso ci vorrebbe una sommossa da parte delle associazioni dei consumatori. in pratica vendono qualcosa che di nascita ha difetti…cmq se ste notizie girano e fanno cmq il boom di vendite la gente ha davvero soldi da buttare

  12. risposta apple fan: “steve hai ragione! Non sono mai stato in grado di impugnare un telefono… Gli altri non sanno fare i telefoni, funzionano anche prendendoli al contrario! Invece finalmente ho un telefono che oltre ad essere plasmato su un utilizzo univoco del software, ora lo è anche nell’ambito squisitamente componentistico: l’ìphone si impugna solo così!”

    Risposta persona sana di mente: “ah steve ma che ti sei fumato? Vedi un pò di trovare il modo di rifarmi indietro il mio stipendio sudato!” (detto in modo molto civile…)

  13. Steve ama e protegge il proprio conto in banca …

  14. *ridarmi

  15. La Apple ha preso il posto della Microsoft da tempo. 20 anni fa si odiava Bill Gates perchè diceva che il software si deve pagare… ora Jobs farebbe pagare anche l’aria intorno ai sui prodotti ma tutti sono lo stesso contenti di fare la fila per ogni nuova uscita… una volta avere un Mac significava essere un “alternativo”, ora avere un prodotto Apple significa essere un “modaiolo” (sinonimo di pecorone)

  16. VOGLIAMO UNA GUIDA SU COME IMPUGNARE L’IPHONE 4!!!!!! :mrgreen:

  17. Ma dai siamo al limite del ridicolo, quasi 1000 euro per un telefono e tutte ste pecche? ma a sto punto neglio un nokia da 60 euro che fa benissimo quello per cui un cell deve essere fatto, ossia chiamare. Poi al max ci attacco dietro la mela mordicchiata ahah

  18. Ma scusate…un telefono che a livello software è un tunnel in stile droga,pensavate di poterlo impugnare a proprio piacimento e/o abitudine???
    Sono loro che decidono per l’acquirente in tutto e per tutto :D

  19. Non darmi ‘ste idee che se no finisce come l’iPad..ella :lol:

  20. Diamo anche il merito alla apple che se non ci fossero stati difetti, io e voi altri non ci saremo sbellicati dalle risate bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahaaaahha………………………………………………………………………….. w la apple………………………… bhuaaaaahahahahahaahahaahahaha…….

  21. Certo roba da matti…!!! Comunque anche il mio ex nokia N97 aveva piu o meno lo stesso problema quando mettevi la mano nella parte inferiore il segnale diminuiva drasticamente… Mi tengo il mio affidabilissimo liquid e al massimo mi compro come secondo telefono un bel sony ericsson X10 Mini….

    Loris sai quando sara disponibile X10 mini pro…??????? :grin:

  22. uhaushaushauhasuh no guarda ci stiamo facendo le peggio risate in ufficio sulle varie modalità di utilizzo e circostanze nel quale sarebbe difficoltoso…

    Sarà pure che è Venerdì… ma ci stiamo facendo le grasse risate.
    Grazie Apple per il bel venerdì.

    :mrgreen:

  23. yesnoj @HavenDroid Hai capito allora pk Jobs diceva che Apple Dice No Al Porno?!Tutto torna cazzo!Tutto torna! :| iPhone anti seghe! xD

  24. Buongiorno a tutti, è la prima volta che commento ma seguo il blog da tanto, siete mitici e soprattutto troppo simpatici…

    In effetti con questa storia dell’impugnatura lo zio Steve è caduto veramente nel ridicolo e adesso capisco perchè alla presentazione hanno presentato anche le custodie colorate in gomma alla modica cifra di 29$…
    Mi permetto di linkare un articolo a riguardo dal titolo impagabile : http://www.tomshw.it/cont/news/iphone-4-ecco-la-tecnica-per-prenderlo-in-mano/25972/1.html

  25. Mauro non so ancora nulla dell’X10 Pro, spero di avere presto notizie.
    Massi con la sinistra … la destra è impegnata col telefono :lol:

  26. sapete a proposito quando esce in italia il motodroid x ?
    scusate l’OT

  27. Ludo : bellissimo il titolo di Tomshw :mrgreen:
    Federico lo sto aspettando pure io …. speriamo presto :shock:

  28. Ragazzi ma non vi rendete conto dell’innovazione????? Prima non poteva essere toccata la batteria…ora non può essere toccato il telefono…mi sembra giustissimo….fra poco usciranno delle teche di cristallo con supporto di platino in cui custodire gelosamente il nuvo gioiello apple…per le telefonate verranno date in dotazione delle pinzette speciali da archeologo provviste di cuscinetti in lana merinos per non inficiare l’uso del super telefono…mi raccomando attenti a non guardare il display per più di 10 minuti…potrebbe esplodere…tanto come diceva qualcuno in una recensione per l’ipad “chi è il pazzo che legge per più di 15 minuti di seguito”…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  29. ecco a cosa serve il nuovo accelerometro a 5 assi!!

  30. Non avete capito niente. La verità è che Jobs vuole fare pace con Adobe e ha messo un’antenna che “flasha”!!!!!

  31. sono troppo avanti alla apple adesso anche le istruzioni su come tenerlo in mano!

  32. E’ da quando ho 13 anni che so come tenerlo in mano :lol: :lol: :lol:
    Chissà se ci faranno una diretta anche x questo ….

  33. admin@ segnalato a steve job’s

  34. ho trovato la soluzione zio Steve!!
    il bianco lo fai per i mancini mentre il nero lo fai per i destri!! :mrgreen:

  35. Non ho parole..
    Ho acquistato negli USA l’iPhone 2G (quando era la “rivoluzione”) e poi sbloccato, acquistato il 3G e poi il 3GS rivenduto poco dopo..
    Io cambio spesso cell un pò come Batista, infatti apprezzo molto la sua passione.
    Iphone 4 non convince a partire dal design.. la solita politica di chiusura Apple.. ma addirittura risposte di questo tipo ai clienti mi sembra troppo. Spero che la gente (Fanboy) si svegli e acquisti altro..

  36. Ciao a tutti, anche per me questo é il primo commento.
    Non sono mai stato appasionato della mela, il deign mi piace, ma il resto no.
    Ho letto che parlate del Samsung Galaxy i9000 S, behhh, ieri mi é arrivato e sono soddisfatto. :mrgreen:

  37. In effetti la storia dell’ antenna mi ha lasciato di stucco anche a me che sono fan (non fan boy visto che ho provato tutti i cell in circolazione)dell’ apple…chissà se si potrà risolvere con un aggiornamento dell’ iOS…ma penso di no visto che è hardware…ok…il bumper risolve il problema…ma chi non lo vuole comprare? Si attacca al tram? In effetti questo iphone 4 mi lascia perplesso per una serie di cose:

    1)antenne che dovevano assicurare un miglior segnale e invece sono peggiorate…
    2) fragilità del prodotto…ma farlo tutto in alluminio no?
    3) prezzo/disponibilità/ritardi/bianco che non vuole uscire etc etc

    alla fine, penso sia uno dei prodotti più controversi mai commercializzati…ma venderà cmq un botto!

  38. Sul fatto che venderà comunque non ci sono dubbi, lo userranno come iPod …

  39. Beh si, ma uno si acquista iPod TOUCH, lo paga 1/3 e puo’ usare anche le app..
    In affiancamento Sony X10 mini..

  40. ragazzi andate avanti….. è troppo bello….. zelig su internet…… Steve…. W la apple…….. bhuahaahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  41. Non esageriamo….come un ipod?Resta cmq un cellulare ottimo, di fascia alta. Ora “finalmente” ha una dotazione hardware di altissimo livello (processore 1ghz, 512 di ram, 16/32 gb di spazio, uno schermo con una risoluzione altissima, una fotocamera decente e il flash), e possiede l’ iOS4 che è attualmente il migliore in circolazione…mettiamoci il market infinito, il touch da 3 anni imbattuto come precisione, un design rinnovato, uno spessore eccezionale e una batteria potenziata….

    Insomma io penso che l’ iphone 4 sia il migliore della sua categoria!

  42. Si ma se non lo puoi usare come telefono cosa ti rimane ??? Un iPod Touch di lusso ….

  43. E’ da dimostrare questa storia dell’ antenna…e quanto influisce sulla ricezione! Aspettiamo che esca in Italia prima di spacciarlo per un fallimento…la verità è che c è sempre una grande attesa per i cellulare dell’ apple…e spesso una grande invidia perchè le altre marche non riescono a ricreare quell’ hype che c è dietro i cellulare della mela. Una volta arrivato in italia, e recensito dalle vostre esperte mani, giudicherò il melafonino che per adesso è il cima ai miei desideri. E cmq sarebbe un “mezzo” problema se il problema lo si risolvesse usando un bumper ( o una protezione qualsiasi) cosa che il 70% dei possessori di cellulari di fasci alta ( e dai prezzi assurdi) fa normalmente per proteggere i propri tesori tecnoligici!

  44. Batteria potenziata…ricezione potenziata…si graffia di meno…questo è quello che aveva detto il nuovo Bill Gates del 2010…su 3 cose,è già dimostrato che 2 sono palle.

  45. Vincenzoalex@
    Fortuna che non sei un fanboy :) Touch rimasto migliore? iOS4 il migliore? Per cosa? Sentito parlare di froyo? 1Ghz di processore e 512MB di ram ormai li hanno tutti.

  46. ..altro che mezzo problema….è un telefono (altrimenti potevano fare un ipod touch di lusso come diceva Loris) e se ha problemi di perdita di segnale per cause “fisiche” e non software, è un gran bel problema…indice appunto di pochi test…

    Scusate ma se comprate uno scooter (ci siamo quasi coi prezzi :shock: ) che si spegne se non vi sedete solo in punta (c’ho riflettuto per fare un esempio coerente…. :mrgreen: :mrgreen: anche se a qualcuno stare in punta potrà pure piacere….) che fate, ditè “vabbeh” e ve lo tenete o vi fiondate di corsa da chi ve l’ha venduto contornati da un bel presepe di buone intenzioni??

    Soprattutto a saperlo prima, bellissimo che potrà essere, non lo prenderei mai…..figuriamoci quanti difetti potrebbero venire fuori!!! :???: :???:

  47. Sicuramente l’avrete già visto (magari è stato pure postato nel forum ho dato un occhio e m’è parso di no…) però è allucinante che non solo toccandolo volutamente, ma anche appoggiandoci una semplice chiave il segnale sparisce…

    http://www.youtube.com/watch?v=zvH-i7rKPJc&feature=player_embedded#!

    ..e poi ok non sarò mancino, ma spesso il telefono lo tengo nella sinistra per usare la destra sullo schermo oppure in tutte e due se lo uso in landscape…quindi escludiamo anche tutta la navigazione 3g….boh non è che vogliono farci diventare ambidestri??

    L’evoluzione della specie!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  48. mi vendi un prodotto che devo comprare solo al tuo prezzo senza poter sostituire neanche la batteria dove per caricare gli mp3 senza invalidare la garanzia posso usare i programmi che mi dici tu, adesso mi dici pure come devo impugnarlo e no e no!!!!!!!!!!!!!!!!ma saranno ca… miei come impugnare un cellulare??? adesso la politica apple è anche gestuale non solo di mercato!!! se vedremo in giro gente che impugna l cell con la punta delle dita potremmo dire da 1km di distanza: E’ UN UTENTE APPLE CHE FIGO A L’IPHONE 4…. ma vai a cag… apple

  49. @vince: ma come fai a dire che sia da provare se e’ dimostrato dai video la perdita di segnale?

  50. Cavolo http://www.batista70phone.com promosso a pieni voti………………. il video è il top………………………………………

Scrivi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.