In Evidenza
Il Network
Ultime Notizie

[ROM Sense Nexus One]Modaco Alpha 16 nuovo Google Maps vecchi problemi con le foto – video by batista70phone

Oggi ho installato l’ultima ROM di Modaco, con la Sense, per Nexus One, la Alpha 16, contenente il nuovo Google Maps.

Il video dopo il salto pagina

[youtube oYzJJIbB0kQ 690 425]

Le foto presentano sempre il solito alone rosa ed il flash non sincronizzato, oltre al bug del BlueTooth, ora dovrebbe essere in arriva una nuova ROM basata sulla build definitiva del Desire, vedremo se ci saranno miglioramenti.

About the author

Loris alias batista70 Loris alias batista70 Blogger con la passione per tutto quello che telefona e per le video recensioni, la sua casa si trasforma in uno zoo pieno di scimmie all'uscita di ogni nuovo cellulare.

79 views

5 Commenti

  1. Grazie Loris, purtroppo si, l’alone si nota sempre….e che dobbiamo fare ..magari facessero davvero come dici tu. Sarebbe davvero un iniziativa da vero produttore serio.
    Chi sa se si risolverà … :sad: :sad:

  2. Credito 61.99 Euro ??? hihihi

  3. Eagle io credo non si risolverà nulla, l’HD2 è ancora uguale …
    Qtek ho la ricaricabile :razz:

  4. @admin questa volta hai fatto un wipe? Te lo chiedo solo per essere sicuro che i tuoi problema non siano dovuti a quello (non parlo del rosa)

  5. No, nessun wipe, non era richiesto nel passaggio dalla 15 alla 16, se cambierà build, come anticipato, lo farò nel passaggio da 16 a 17, quando la rilascerà.

Scrivi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.