Sony Ericsson XPERIA X10 hands-on video
Un rapido video hands on di GSMArena07 del nuovo Sony Xperia X10
Il terminale è molto bello ma la reattività lascia a desiderare, probabilmente è una ROM test sperimentale e va migliorata.
Un rapido video hands on di GSMArena07 del nuovo Sony Xperia X10
Il terminale è molto bello ma la reattività lascia a desiderare, probabilmente è una ROM test sperimentale e va migliorata.
Loris alias batista70
Blogger con la passione per tutto quello che telefona e per le video recensioni, la sua casa si trasforma in uno zoo pieno di scimmie all'uscita di ogni nuovo cellulare.




L’interfaccia mi pare un po troppo incasinata, molto più pratica la sense da questo punto di vista… la velocità del terminale penso sia ininfluente visto quanto manca all’uscita nei negozi…
azz è così lento che sembra avere una rom di Energy
Jack la UI è molto orientata alla multimedialità, sul fatto della lentezza mi sta venendo il dubbio che il display sia resistivo, non mi sembra molto reattivo.
Nikko mai provate le ROM Energy
Io invece ero convinto avesse la qwerty fisica questo gioiellino ma mi sa che mi devo ricredere poi per quanto riguarda la lentezza spero sia solo per via della rom non definitiva. Loris a me sembra resistivo il display se vedi sfiorano il display e a me sembra abbastanza reattivo e poi per fare un display resistente ai graffi mi sa che per forza lo devi fare modello iPhone
A me sembra invece che facciano pressione, comunque non fa molto testo, quando ho provato l’X1, ero giugno e sarebbe uscito poi a fine ottobre/inizio novembre, era un chiodo.
E l’x1 non so se l’hai provato in versione definitiva ma io che l’ho avuto posso assicurarti che se eliminavi i pannels che lo rallentavano era abbastanza fluido
Si l’ho provato anche con una cooked ed era decisamente meglio, x quello che dico che sto hands on non fa molto testo, anche se a me sembra resistivo dalla pressione che fanno sul display.
Vedremo al massimo chi ha ragione ha una birra pagata………………alla faccia di quanto è brutto il mio avatar
Ah ah ah ah
x la birra sempre pronto
idem il tempo che imparo un pò di strade a milano e prendo un mezzo di trasporto e la birra è assicurata, e poi una me la doveva offrire l’inps (l’anziano)
Ah ah ah
speriamo sia una rom test…xkè con 1 ghz di processore se va così lento vuol dire ke la UI è veramente 1po’ troppo pesante!!! ahahah
Sicuramente è una ROM Beta
Dai è impossibile che facciano un gioiello di terminale così e poi ci mettano un display da 4″ resistivo!!! Nn conosco molto bene le politiche SE ma nn vedo le ragioni di questa possibile scelta….
Jack anche x me sarebbe assurdo ma il video non mi fa una gran impressione, spero sia colpa della ROM.
Io ad esempio sul diamond con rom originale dovevo premere parecchio sul display invece poi con delle buone rom cooked era diventato molto più sensibile! è x questo che io credo sia tutta “colpa” della rom
Speriamo
No va beh ma fa impressione quanto è lento! e il touch? bisogna SCHIACCIARE addirittura 2 volte?? mi sa che era troppo carino nel trailer per essere perfetto, poi si vede pochissimo in azione e anche sul sito ufficiale non danno specifiche precise sulla durata della batteria e altro…ho dubbi sul fatto che la versione definitiva sarà tanto migliore di questa…
Uscirà tra 3 o 4 mesi, il tempo di sistemarlo c’è.